È la BOMBA LIONEL MESSI che anima le notti afose di fine agosto dei tifosi di tutta Europa.

In questo 2020 dove tutto poteva essere (guerre nucleari, impatto di un asteroide sulla terra) e tutto è stato ( COVID virus letale), ecco un nuovo colpo di scena: MESSI VUOL LASCIARE IL BARCELLONA!!! 

Messi firma il suo primo contratto ufficiale il 1' Marzo 2001 all' età di 13anni col Barca, il quale pagò interamente le costosissime cure del "Piccolo" giovanissimo talento. Due anni prima gli fu diagniosticata una forma di IPOPITUITARISMO.

Lionel tra Barca C e Barca B gioca 32partite con 11gol all' attivo. Nella stagione 04-05 debutta in 1'squadra, conquistando insieme 34 TITOLI: 4 Champions, 3 Mondiali per Club, 3 Supercoppe Europee, 10 Campionati, 6 Coppe del Re e 8 Supercoppe Spagnole.

A livello personale la Pulce gioca 731 partite segnando 634 gol condite da 256 assist, conquistando 6 Palloni d oro, 6 Scarpe d oro e 7 Pichichi. Bene...ora analizzando questi 20 anni di "matrimonio" viene da pensare che un divorzio sia impossibile.

Eppure le parole dello stesso campione argentino non lasciano spazio alle interpretazioni, con il Man.City dell'ex Guardiola e l ambizioso Psg pronti a offrire "palate" o meglio "barili" di petroldollari. In Italia Juve & Inter sognano, tant'è che l ex procuratore della Pulce, JOSEP MARA MINGUELLA dà per certo l accordo tra Messi e l Inter.

Per il calcio italiano dopo l arrivo di CR7 avrebbe più interesse a livello mondiale come negli anni 90-00 dove da noi pullulavano i FUORICLASSE. 

Troppo amore tra Messi e il Barca, tanti anni assieme e tantissime gioie, ecco perché come tra 2 innamorati dopo una piccola pausa di riflessione, ci sarà di nuovo la pace e sarà più amore di prima...e per noi tifosi (specialmente italiani) Messi rimarrà ahimè solo un SOGNO DI UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE...