Calciomercato Milan: spunta dal cilindro un nome importante Luis Fernando Muriel Fruto, noto semplicemente come Luis Muriel (Santo Tomás, 16 aprile 1991), è un calciatore colombiano, attaccante della Fiorentina, in prestito dal Siviglia, e della nazionale colombiana. È un centravanti ambidestro, dotato di notevole tecnica e velocità. Per l'abilità nel dribbling, le doti da scattista e l'innato fiuto del gol e anche per effetto di una certa somiglianza fisica, è stato paragonato a Ronaldo. Nella stagione 2012-2013, agli ordini di Francesco Guidolin, ha dimostrato di poter agire con ottimi risultati anche come trequartista o seconda punta. Dal 2013 alcuni problemi di peso ne hanno limitato il potenziale atletico. 

Costo 14 milioni: di proprietà del Siviglia prestato alla Fiorentina tornerà alla base per poi essere girato al Milan (sarà lui il sostituto di Suso.

Suso via per 40 milioni: destinazione Liverpool i campioni d'Europa lo vogliono e sborseranno 40 milioni (e richiesta di Klop)

Gigio Donnarumma: via solo per offerta indecente 65 milioni o resta al Milan, destinazione più probabile scambio con il Psg cash più AREOLA (sempre della scuderia Raiola).Per quanto riuguarda la rosa potrebbero arrivare al Milan alcuni giocatori allenati da Giampaolo alla Sampdoria: si tratta di Praet e Andersen.

Ci saranno 4 centrocampisti da comprare al momento i nomi sono "top secret", si sapranno piu avanti.