Milan Skriniar potrebbe a fine stagione lasciare l'Inter? Ovviamente si spera di no e l'intenzione del gruppo Suning è quella di trattenere il forte difensore slovacco, arrivato a Milano nell'estate 2017 dalla Sampdoria per soli 5 milioni più il cartellino di Gianluca Caprari più 7 di bonus e ora ne varrebbe molti, addirittura 70 oppure 80.

Il centrale bravo nella Samp e fortissimo nell'Inter è "corteggiato" da mezza Europa, tant'è che si parla di un Manchester City pronto a offrire la bellezza di 100 milioni per aggiudicarsi il giocatore, giocatore a cui presto sarà offerto il rinnovo di contratto con conseguente aumento d'ingaggio.

Tutto qua? Non proprio, perchè sembra che la società nerazzurra li possa in futuro dare la fascia da capitano (tolta a Mauro Icardi e ora in possesso di Samir  Handanovic) per appunto tutelarlo e premiarlo per la sua grinta, il suo amore per i colori nerazzurri e il suo essere un leader dentro e fuori dal campo.
Basti vedere anche il fatto che ha una compagna (Barbora Hroncekova) che non va in televisione a sparlare di tutto e tutti con il marito che ascolta senza dire una parola nemmeno per sbaglio: la moglie di un capitano non può fare così; pensate se lo avesse fatto in passato Paula Zanetti, moglie del grande ex capitano e bandiera interista Javier Zanetti e attuale Vice Presidente della società milanese.

Skriniar con il silenzio, il duro lavoro e l'impegno si è preso l'Inter fin dal suo primo allenamento ad Appiano Gentile ed è da subito diventato un idolo per tutti i tifosi che amano questi colori.
Negli anni la difesa nerazzurra si è aggiustata: con tutto il rispetto prima avevamo Ranocchia, Juan Jesus, ora De Vrij, Skriniar e da luglio (preso a parametro 0) Godin, se aggiungiamo anche Joao Miranda che però quasi certamente a fine stagione lascerà l'Inter.

Per tornare a vincere  bisogna rinforzarsi, ma anche trattenere i big, big che dopo una partita ci mettono la faccia e in campo terminano la partita con la maglia piena di sudore.