Mi chiedevo, ai tempi in cui giocatori del calibro di Maradona Platini Van Basten Mattehws Baggio ecc... venivano acquistati qualcuno di voi si preoccupava dei soldi spesi degli ingaggi o di come un club potesse pagare? Io sinceramente no e non penso nemmeno voi.

Ad oggi per ogni giocatore acquistato da una squadra di pensa quasi esclusivamente al peso economico alle plusvalenze alle minusvalenze al bilancio al fatturato al monte ingaggi ecc e si perde di vista l'unica cosa che a noi tifosi dovrebbe interessare, e cioè l'aspetto tecnico tattico. 
Non siamo noi a dover gestire una società di calcio, non siamo noi a dover pagare gli ingaggi e soprattutto della nostra preoccupazione alle società non gliene frega praticamente nulla.

Eravamo più superficiali forse eravamo più appassionati di calcio e meno di finanza, non dico cosa sia meglio ma credo ci siano delle sfumature e soprattutto delle cose che noi non sappiamo, non abbiamo mai saputo e non sapremo mai, e per fortuna aggiungo io. 

Noi dovremo da tifosi sognare questo o quel giocatore e non fare grafici e calcoli complicati per capire l'impatto finanziario di un acquisto. Nelle fattispecie della trattativa CR7, non sento altro che parlare in un linguaggio finanziario che francamente non capisco e non mi interessa.
La Juve è una società che da sempre è stata attenta al bilancio è quotata in borsa e fa parte di un gruppo (exor) tra i più solidi al mondo, e credo che se ha provato o sta provando questa trattativa abbia avuto le sue rassicurazioni, se avrà sbagliato I conti pagherà, ma per oggi è fino a quando non mi diranno che la trattativa è saltata e non se ne fa niente, io sogno Cristiano Ronaldo in bianconero, sogno il più forte giocatore del mondo con la maglietta della mia squadra, come da bambino quando arrivo' Platini o ammiravo Maradona.
Se andrà male pazienza, anche questo fa parte dello sport.