L'inter è ad un punto di svolta, dopo la vittoria nel derby tutti si aspettano che, cavalcati dall'entusiasmo, i neroazzurri siano pronti alla sfida contro la squadra di Gattuso in coppa italia. Partita tutt'altro che scontata, ma che l'inter giocherà con massima concentrazione, così da avvicinarsi sempre più alla finale di coppa contro Juventus o Milan.

INZAGHI CONTRO CONTE: La vera partita però che tutti aspettano è domenica sera, la Lazio ospita a Roma l'Inter. Partita tra dirette concorrenti per vedere chi davvero sarà l'antijuve quest'anno, e quindi partita dall'incredibile importanza, sia per la corsa scudetto che per mantenere una buona mentalità per finire la stagione al meglio. 

LA MIGLIOR DIFESA SI CHIAMA ATTACCO: Questa le filosofie delle 2 squadre, le quali sfornano gol su gol con le loro coppie d'attacco micidiali. Sebbene l'inter a livello difensivo sia più forte per giocatori, soffre maggiormente proprio le caratteristiche principali della squadra biancoceleste, I CONTROPIEDI. Sarà dunque una sfida alla pari, sicuramente ricca di emozioni e occasioni da ambo le parti e la squadra che sfrutterà meglio le occasioni concesse sarà la vincitrice. 

LAZIO O INTER? INZAGHI O CONTE? IMMOBILE O LUKAKU? Chi vincerà per voi la partita ma soprattutto lo scudetto?

Commentate qui sotto e fatemi sapere la vostra!