Ci siamo, è il momento di festeggiare il settimo scudetto consecutivo, il quarto della gestione Allegri, una cosa mostruosa, un qualcosa che lascia a bocca aperta perché solo chi capisce di calcio e sa quanto sia difficile la gestione di una squadra a questi livelli sa di cosa stiamo parlando. 

La società l'allenatore tutto lo staff e ovviamente i giocatori hanno dato vita ad una stagione difficilissima dove il Napoli di Sarri ha dato filo da torcere fino alla fine spaventando tutti con quella vittoria nel finale allo stadium. Però tutti hanno mantenuto la calma stretto i denti e portato a casa il risultato. 
Verrebbe quasi da pensare che ora la Juve si possa rilassare e lasciare spazio ad altri per risultare un po' più simpatica, e invece? 
Chi si aspetta questo resterà deluso, perché a Torino proprietà dirigenza e staff tecnico stanno già lavorando per allestire ringiovanire e migliorare questa squadra, creando nuovi stimoli e lasciando andare chi dimostrerà di non averne più perché l'obiettivo della prossima stagione sarà l'ottavo scudetto. 

La storia si può scrivere e riscrivere di anno in anno e chi sta vivendo questo periodo storico non vorrà di certo mollare la presa. Saluteremo pezzi di storia come Buffon,  su tutti, ma chi arriverà sarà stato scelto accuratamente per non far rimpiangere nessuno. Roma Napoli Inter e Milan sono avvisati da battere per lo scudetto saremo sempre noi!