Una formazione così scandalosa non la si vedeva da anni, forse dall'era Maifredi, Danilo playmaker davanti alla difesa!? Un terzino puro che al massimo per benevolenza fa il difensore centrale!?? Ma non la capito che dopo i 10 min di sfiammata c'era una voragine tra centrocampo e difesa!? Più o meno e come se mettevano i vari Marcelo, Cafù, Roberto Carlos ecc. a fare i liberi di centrocampo stessa cosa anzi se aveva ancora a disposizione Spinozzala ci metteva lui (e ancora devo comprendere perchè è stato venduto).

McKenny il falso 9... ma stiamo scherzando!? E per la cronaca oggi mi leggo che è bocciato e sul mercato uno direbbe solo S.P.  
Bentancour e Rabbiot due da squadra da mezza classifica che non hanno neanche mercato se non in qualche club che punta a niente o quasi, perso palloni a centrocampo a livello industriale e dobbiamo dire grazie che era l'Empoli anzi tanto di cappello a questa squadra salita dalla serie B.

Dybala... voleva la sua Juve? E' stato accontentato con tanto di fascia da capitano (io non l'avrei mai data a lui e tanto meno la N°10) ancora non si decide a firmare il rinnovo e fa la partita contro l'Empoli da 4 in pagella, siamo sicuri che questo sia il futuro? Se lo è a 28 anni suonati è ora che si svegli e inizi a giocare per la squadra e non le battaglie personali, se torna a fare il trequartista e fornire assist credo che sarebbe meglio (mio punto di vista).

La dirigenza: parte CR7 e che fate annunciate il ritorno di Kean solo poi perchè ha giocato nelle giovanili e quindi lo si può inserire NELLA LISTA UEFA , inseire dove!? Tra le riserve in caso che si fa male Morata e basta non pretendete altro che persino l'Everton ce lo ha rispedito senza fare un minimo problema. Ci troviamo il 29 agosto con i giocatori pronti al ritiro per la nazionale senza un centrocampo degno da Juventus.
Se davvero volete il bene della Juventus non infiammate il mercato, no quello e già stato fatto altrove, ma almeno costruite una rosa che possa competere a testa alta. 

Concludo: da tifoso dico questo: "Allegri faccia una cosa sola, lasci i giocatori ai suoi ruoli, almeno limitiamo i danni, non è il caso di fare esperimenti ogni squadra di serie A gioca per la permanenza, per un accesso a una coppa e per il titolo e giochini sono finiti è ora di fare sul serio".