Sta per arrivare il tanto atteso momento dell'estate. Lo scambio Icardi-Dybala si farà!

I tempi ormai sono maturi, Paratici aspetta che l'Inter prenda Alexis Sanchez dal Manchester UTD per fargli aumentare il monte ingaggi (Marotta lo sa, e sa che sono i mali necessari del mestiere) e poi presenterà l'offerta tanto voluta dall'Inter. Che non saranno gli 80 mln cash, ma l'argentino per l'argentino. Il n°9 dell'Inter per il n°10 della Juve.

Le parole di Martusciello poco comprensibili dopo la partita di ieri, per la mancata presenza della "Joya" anche da subentrante tipo: "Dybala vale Higuain, Higuain vale Dybala" "E' entrato Bernardeschi perchè bla bla bla..."  sanno molto di facciata. Facciata che vuole nascondere una verità molto, ma molto più grande.

Anche l'agente del calciatore non ha voluto calcare la mano sulla questione, ma sa benissimo il motivo.

E pensare che Paratici e tutta la Juventus non avrebbero mai voluto arrivare a tanto. Avrebbero voluto monetizzare dagli esuberi Matuidi, Khedira, Mandzukic e dagli acquisti sbagliati, tipo Higuain e il ritorno di Bonucci.

Ma tant'è...

Le uniche cessioni registrate sono state dei gioielli in rosa, Moise Kean e Joao Cancelo. Le altre sono stati scambi utili solo al bilancio come quello Spinazzola-Pellegrini con la Roma.

Ora la Juve, che dopo aver vantato bilanci sempre in attivo, dal 2017 è andata in pari, dal 2018 in rosso, e dopo l'acquisto colossal di CR7, che non ha dato i frutti sperati, è rosso sangue! Le azioni in borsa sono in continua discesa, nonostante gli ultimi 8 campionati finiti in cima alla lista delle classificate, e addirittura si vocifera che ci siano accesi scontri in famiglia EXOR, causa 500 mln di €  di debiti causati dalle ultime cattivissime gestioni della società.

E l'unico rimedio per salvare almeno il bilancio annuale è mettersi a trattare con l'eterna rivale levandogli di torno un grosso problema, che dalle parti di Torino gli avrebbero lasciato ben volentieri. E sistemargli a loro volta, anche il bilancio...

Ah, quanto manca Marotta a Torino...