"Il milan ai milanisti". Inizio l'articolo con questa frase che sottolinea e riassume il concetto di famiglia che il Milan ha sempre cercato di esprimere durante la sua gloriosa storia. Ecco, ciò che è accaduto durante le ultime ore sembra coincidere alla perfezione con questo motto, l'ex campione Rossonero e ora allenatore della nazionale ucraina Andrij Shevchenko racconta fasi del suo passato da calciatore ai microfoni di Dazn, spiegando quanto le scelte dell'allora allenatore Carlo Ancelotti abbiano inciso sul suo rendimento atletico e tecnico.

Tra questi racconti vi è poi uno sguardo a quello che l'allenatore vorrebbe diventasse il suo futuro, Andrij sottolinea che sarebbe felicissimo di allenare un giorno la squadra che al tempo lo rese celebre. Non si spaventino i tifosi milanisti, non si tratterà di un ennesimo allenatore giovane, in quanto sottolineo il termine "un giorno" utilizzato da Andrij, questo fa ben sperare che un giorno, quando si sentirà pronto e lo sarà, potrebbe bussare alla porta rossonera sotto nuove vesti, e questo condurrebbe all'inizio di un nuovo ciclo, quello in cui chi giocava sotto la maglia rossonera, arrivava inevitabilmente a guidarla dalla panchina.

In attesa di scoprire quale sarà il prossimo allenatore del Milan, i milanisti possono godersi delle certezze, ossia quelle della disponibilità di tutti i più grandi rossoneri, che come possiamo vedere tornano sempre a casa.