Dopo le zero vittorie dello scorso anno in Serie A con il Pescara, Massimo Oddo festeggia a San Siro contro l'Inter il quarto risultato utile consecutivo, facendo assaporare la prima sconfitta ai padroni di casa. D'altronde se Spalletti ha chiesto rinforzi per gennaio, qualche motivo ci sarà.  

Tornano al gol sia Hamsik che Belotti. Il primo dopo dieci partite, il secondo 850 minuti. Per lo slovacco è il gol numero 115, raggiunge Maradona. 

Ci vuole un gol di Fazio al minuto numero 95 per regalare i tre punti alla Roma. Partita caratterizzata, da due episodi entrambi decisi dal Bar. Il primo è  il calcio di rigore per la Roma, poi parato da Cragno, il secondo è la convalida del gol vittoria. 

Ancora fatale il Verona per il Milan. I rossoneri vengono battuti sonoramente per tre a zero. Con questa sconfitta, il Milan ha toccato il fondo. Dopo Montella esonerato, sul banco degli imputati ci sale Mirabelli.

Ieri abbiamo visto la miglior Juventus della stagione, batte il Bologna e scavalca l'Inter al secondo posto. Per Dybala, solo uno spezzone di partita, giocato egregiamente.

Il Sassuolo, batte la Sampdoria al novantesimo, con un gol di Matri. Si spartiscono la posta in palio Fiorentina e Genoa.
Con una doppietta di Floccari, la Spal vince lo scontro salvezza con il Benevento. Per i sanniti ancora rimandato l'appuntamento con la vittoria.

Bellissima partita, ricca di gol tra Atalanta e Lazio. I padroni di casa, più volte in vantaggio, vengono sempre ripresi dagli ospiti. Sicuramente la partita più bella della stagione.