Vedere una squadra così in affanno sul mercato, fa male al cuore e all'animo.
Al 5 agosto 2023 una squadra incompleta non ha futuro e non potrà competere per alti obiettivi.

Un'Inter senza Dzeko e Luk***, ma con giovani interessanti, è una squadra indebolita. Una squadra poi, senza un portiere forte e una punta forte, non può competere per lo scudetto. Non si può pensare di vincere lo scudetto con Beto. Non si é mai visto vincere uno scudetto con una punta da 10 gol di media a stagione. A questo punto si può smobilitare, vendere tutti e ripianare il bilancio se non si può lottare per i vertici.  Bisogna abbassare il target e mettersi l'anino in pace.

Anche il primo scudetto di Conte è stato portato da Pepe e Iaquinta, ma la Juventus aveva un certo Del Piero, Tony e Vucinic.
L'attacco dell'Inter è da squadra di metà classifica. Lautaro da solo non potrà farcela. Rassegniamoci ci siamo ridimensionati, inutile illuderci. La punta forte sposta molto gli equilibri. La differenza nelle squadre vincenti la fanno i grandi attaccanti.
Ad oggi siamo da 5°posto... forse.
Questa volta mi tocca difendere Inzaghi. Non mi stupirei si dimettesse. Parlare di scudetto mi sembra un grosso azzardo. In questo momenti fossi in un giocatore o allenatore dell'Inter non rilascerei dichiarazioni sugli obiettivi.