Come già spiegavo precedentemente, l'Uefa ha accettato la proposta del Milan per la squalifica di un anno dalle competizioni europee (l'Europa League in questo caso) accorpando gli anni fino al 2018.
In pratica, i legali di Paul Singer hanno ottenuto quello che chiedevano. E ora molto più serenamente si affronterà il discorso dei paletti che vedrà l'Uefa accettare o un rientro parziale anno per anno, come fu per Inter o Roma, oppure uno totale entro il 30.06.2022.

Io sono piu' che soddisfatto perche' di fatto anche la campagna acquisti sara' piu' ammorbidita: NIENTE VENDITE con la spada di Damocle sopra la testa. Il caro Leonardo si tenga pure Areola... altro che 30ml di valutazione!
Un'altra cosa che mi fa piacere e' che questa dirigenza non usa sotterfugi per evitare i paletti del FpF, ma affronta di petto il problema. Fare plusvalenze con giocatori sconosciuti e della squadra Primavera... e tutti stanno zitti... Ora si puo' finalmente dire che e' l'anno 0.
Smenti, ovviamente, anche tutti quelli che dicevano che il Milan in mano ad un fondo avrebbe fatto una brutta fine, poiche' e' dimostrato COI FATTI che Mr Paul Singer non ha cosi' tanta fretta di vendere il Milan.

Un mio parere parsonale e' che il figlio, Gordon Singer (un figlio che LAVORA davvero e non gira per Milano con la Bugatti) ha molta voce in capitolo in questa situazione e Gordon Singer e' sicuramente un amante del calcio. Vedi i suoi precedenti all'Arsenal da dove arriva, guarda caso, Ivan Gazidis.