Facciamo anche qui il giochino che va tanto su Twitter.
Spero che la Potentissima Redazione mi aiuti e partecipi.
Aperto a tutti, unica richiesta niente insulti gratuiti: cercate di essere simpatici e arguti, anche se antijuventini (in tanti ci riescono benissimo).

Mettete il vostro #searrivaCR7 in commento.

Anche più di uno.

Ovviamente nessuno verificherà se lo avete copiato da Twitter da qualche altra parte.
Magari può essere un modo di sdrammatizzare e prendersi un po' meno sul serio. Un tentativo di abbassare i toni di alcuni antijuventini, ma anche di molti Juventini. Perchè Cristiano Ronaldo alla Juventus è una mazzata per le dirette concorrenti, ma anche un'opportunità per la serie A. Soprattutto la possibilità, per i tifosi, di poterlo vedere tutte le domeniche.
E poi non dimentichiamoci che in Italia si gioca un calcio diverso: non è detto che riesca ad essere incisivo come in Spagna.
E poi, a noi, non ce ne viene in tasca nulla economicamente parlando.

Scrivere seriamente di questa cosa, poi, è inutile per almeno due motivi: ne scrivono professionisti che hanno altri canali per ricevere e verificare le notizie, quindi noi saremo sempre un passo indietro; non si è ancora concluso nulla e, nel passato, abbiamo già visto come basti un nulla per far saltare trattative anche meglio avviate (la pizzata di Witsel in Corso Galileo Ferraris la ricordiamo tutti).
Qui siamo in una situazione di rottura totale fra CR7 e il Real, che ha fra le mani una clausola rescissoria da un miliardo di euro, e che se si mettesse di traverso farebbe saltare tutto.

Quindi proviamo a riderci sopra.

inizio io qui:

#searrivaCR7 chiudo mia moglie in bagno