Da un po' di giorni circola la voce di un possibile approdo alla Continassa di Mauro ICARDI, si sente addirittura, accostare a questo movimento come se fosse l'affare del secolo, senza dare atto al possibile scambio con Paulo Dybala. Certo, Dybala non è spiccato la scorsa stagione ma comunque è un giocatore che ha alte potenzialità, e comunque un curriculum europeo alle spalle.
Una cosa è certa, Dybala ha sempre accettato la panchina mettendosi a disposizione della squadra, non mi risulta lo stesso per Mauro Icardi. Qualcuno dovrebbe spiegare chi ha effettuato una valutazione di 100 milioni di euro, in base a quali elementi viene fissato un prezzo.

Provo a dedurre che un prezzo viene fissato in base alle potenzialità dell'individuo, certo ICARDI ne aveva, ma in fin dei conti che ha dimostrato? Ha dimostrato che ha un talento naturale e cioè quello di chiedere continui ritocchi di contratto pur non vincendo nulla. Dalle mie parti questi si chiamano DIDONI e posso assicurare che se alla Juve servono persone che oltre che giocatori, abbiamo un immagine che possa dare esempio ad altri e far crescere le proprie promesse giovanili con principi e mentalità giusta, beh credetemi ICARDI è l'ultima persona su questa faccia della terra.