OK la Juve ha dormito gli ultimi minuti convinta che la partita fosse finita.
OK il 352 con cui li abbiamo portati in area nostra non è stata una grande idea.
La Juve poi ha mangiato tanti gol che non si può vedere e ha dominato il Manchester United per lunghi tratti della partita mostrando una netta superiorità.

Guarda, da juventino accetto pure il gesto dell'orecchio di Mourinho... patetico di un mister a fine carriera che a Manchester oramai ha fatto il suo tempo ed è criticatissimo oltre manica...
Accetto tutto, ma gli interisti esultanti no!

1) Senza Calciopoli alias Farsopoli, che comunque avrebbe dovuto coinvolgervi, ancora stavate a parlare dello scudetto di Trapattoni del record del 1988-89.

2) Faccio presente che l'Inter di solito schioppa, ovvero va in crisi a gennaio, quindi il fatto di essere secondi ora, peraltro a meno 6, non significa che sarete lì fino alla fine.

3) Avete avuto anche partite fortunate come il derby, la stessa partita con la Lazio.

4) Senza il guastatore De Vrij, che fa tanta panchina ora all'Inter per il giusto contrappasso che spesso c'è per fortuna, la Champions, st'anno, nemmeno la giocavate.

5) Godere delle sconfitte altrui perché non si può gioire delle vittorie proprie è tipico dei perdenti.

5) Parliamo di plusvalenze? Un bel Report su Rai tre che parli di quelle mai? Oppure strano che in curva inter tutto sempre a posto, tutti "studiati" ad Oxford? Scommettiamo che se fanno un po' le pulci, magistratura e polizia, anche in quella curva saltano fuori pregiudicati e cose poco chiare? 

Insomma buoni cari interisti state boni e muti, prima rivincete qualcosa poi parlate.
Grazie e ricordatevi delle pilloline che il grande Herrera dava ai giocatori prima della partita... confessioni di Sandro Mazzola.