E se il Mister X della Roma fosse Suso?
​​​​​​Per il momento non c'è nulla, forse neanche l'idea di portare Suso in giallorosso da parte della Roma e da parte di Suso di andare via, ma il numero 8 del Milan sarebbe perfetto nel 4-3-3 di Eusebio Di Francesco. 

Sentendo le parole di Monchi nell'ultima conferenza stampa, dove ha scaricato Mertens, Suso potrebbe rientrare nell'identikit fornito dal DS giallorosso: giocatore pronto e utilizzabile subito, mancino e in grado di far crescere con calma Under. 

Il Milan è fuori dalle coppepotrebbe non fare mercato in entrata, è in difficoltà societaria e ha bisogno di soldi. Gli uomini mercato del Milan sembrano essere 3: Bonucci, Suso e Gigio Donnarumma. Il capitano rossonero nonostante le sirene francesi,ha espresso la volontà di rimanere, il portiere rossonero ha mercato ma costa tanto e le squadre (Real e Psg) che lo scorso anno erano sulle sue tracce sembrano aver cambiato obiettivi( Buffon e Alisson) e allora l'unico rimasto è proprio lo spagnolo. 

Suso ha sempre detto di trovarsi bene nel Milan ma se la società rossonera decidesse di venderlo non direbbe di no specialmente se la nuova squadra dovrebbe offrigli la possibilità di giocare la Champions.
E allora Roma, perché non provarci?