Eccoci alla ventottesima giornata di serie A. 
Le squadre entrano in campo più agguerrite che mai, soprattutto guardando la vetta della classifica dove la Roma ha surclassato il Torino nell'anticipo di ieri sera.
Oggi vi propongo una giocata multipla da cinque volte la posta in gioco, ma andiamo ad analizzare le compagini in campo.

La Lazio ha un insidiosa trasferta in terra sarda, il risultato però dovrebbe essere abbastanza scontato. I biancocelesti sono in forma, giocano bene e segnano tanto e, anche oggi, mi aspetto una vittoria con qualche goal di scarto. In contemporanea giocheranno anche Juventus-Udinese.
Anche in questo match, il risultato pare abbastanza scontato. Il team di Massimiliano Allegri è una "schiacciasassi" in campionato e macina punti in continuazione. Non credo che questo incontro ci riserverà grandi sorprese.
Incerto è invece il risultato di Genoa-Milan, con i rossoneri ancora scottati dalla sconfitta con l'Arsenal in Europa League. La squadra di Gattuso è apparsa a tratti un po' "molle" ed il successo in questo scontro può andare a favore di una compagine o dell'altra. Discorso analogo anche per il big match di domenica sera che vede a confronto Inter e Napoli. I partenopei in cerca di riscatto dopo la batosta rimediata in casa con la Roma, sanno che questi sono tre punti fondamentali per la corsa scudetto e cercheranno di non concedere niente agli avversari. Dal canto loro, i nerazzurri hanno ritrovato la vittoria con il Benevento ed ora provano ad imporsi nuovamente in ottica champions seguendo le orme del girone di andata.

Ricapitolando, la multipla in gioco è la seguente:

Cagliari-Lazio                      2+over 2,5 Juventus-Udinese              1 Genoa-Milan                        12 Inter-Napoli                          12

Buona fortuna e godiamoci un altro weekend di grande calcio.