Assolutamente deluso dal comportamento di questi cinesi! 

Faccio i complimenti ai nostri dirigenti e al nostro mister che stanno facendo miracoli, ma probabilmente non basterà e anche questa stagione vedremo vincere gli altri e rischiamo anche di vedere i cugini rossoneri in Champions. 
Mancano poche ore alla fine del mercato e andremo incontro all’ennesima delusione, ci ritroviamo con i soliti giocatori e soprattutto con un destino già scritto. 

A questo punto l’unico strumento in mano a noi tifosi è lo sciopero, non andare più allo stadio né guardare la partita in tv, sciopero ad oltranza nei confronti di Suning, nella speranza che se ne vadano al più presto.
Non voglio sentir parlare di Fair play Finanziario, mi dovrebbero spiegare il veto per Ramirez, non hanno preso Pastore (spero di essere smentito in giornata) né altri giocatori in grado di alzare il livello tecnico della squadra, non mi aspettavo il fuoriclasse da 100 milioni, ma nemmeno un mercato da bassa provinciale.

Ma questi signori hanno capito che hanno acquistato l’Inter? Ma perché non comprano il Pordenone che ha dimostrato di valere l’Inter e poi fanno quello che vogliono? Ma perché non se ne tornano in Cina e vincono il campionato con il Suning?

Basta che se ne vadano! 
Mi rivolgo a tutti gli interisti: scioperiamo ad oltranza con i cinesi, il nostro destino è segnato.