Schick è meglio di Ronaldo!

P. Schick, autore di una tripletta contro il Latina ha iniziato la stagione in modo molto convincente! Lampi di classe assoluta, sublimazione per il palato di tutti i tifosi giallorossi!
Il giovane attaccante ceco non vuole ripetere la stagione dell'anno scorso, culminata con l'errore sotto porta contro la Juventus. Le premesse a inizio stagione ci sono tutte, anche se dipenderà molto dalla collocazione tattica che Mr. Di Francesco saprà dare al giovane calciatore.

Meglio come punta centrale in un tridente con Under e Kluivert o come seconda punta dietro Džeko con PASTORE come trequartista? A DI FRANCESCO l'ardua sentenza! 

Un fattore è obiettivo: il ragazzo, magari prendendo ad esempio CR7, deve crescere soprattutto da un punto di vista caratteriale, deve essere più cattivo in campo! 
Solo allora tutti i tifosi giallorossi potranno cominciare a sognare a occhi aperti e chidersi: "P. Schick può “tecnicamente” essere in contrapposizione con CR7 come lo era MESSI nella LIGA?".

Il giovane calciatore ceco ha tutte le carte in regola per competere contro qualsiasi calciatore, compreso Cristiano Ronaldo e in futuro può diventare un top player di fama mondiale.
Tutti alla caccia di Ronaldo, cercasi avversario perché nello sport non c’è gusto se non c’è una sfida!