La telenovela Icardi-Dybala sembra non finire più. I dirigenti dell'Inter hanno mollato un po' la presa sul numero 10 della Juventus e dall'altro lato, come si vocifera da parecchio tempo, i Dirigenti della Juventus non hanno intenzione di cedere ad una diretta concorrente il fuoriclasse argentino.
Icardi continua a rifiutare offerte soprattutto del Napoli e del Monaco, ma nelle ultime ore sembra essere tornato prepotentemente sull'argentino l'Atletico Madrid di Simeone. L'Inter potrebbe proporre un prolungamento di un ulteriore anno ad Icardi per facilitare un eventuale partenza dell'argentino in prestito secco. 

La Juventus dal canto suo sembra aver mollato anch'essa la pista che porta a Mauro Icardi, dato la conferma che si sta guadagnando Gonzalo Higuain e la voglia che ha Paulo Dybala di continuare a vestire la maglia della Juventus, che lo ha portato, in questa finestra di calciomercato, a rifiutare le destinazioni di Manchester United e Totthenam.

Anche se lo scambio è destinato a non concludersi sia per la volontà di Dybala che vuole a tutti i costi restare in bianconero sia per la volontà della società di non cedere la Joya ad una squadra rivale come l'Inter non ci resta che attendere e aspettare eventuali sviluppi.