In questi giorni si sente parlare dell'interessamento del Psg per Bennacer. Il prezzo del calciatore è cresciuto moltissimo, così come il valore di Hernandez e Rebic. Quindi Maldini con tutti i suoi errori, il più grave mettere insieme Suso e Giampaolo, ha fatto anche delle cose buone.
Quanti dei giocatori comprati dal geometra nei suoi ultimi 5 anni o dal Ds alla nduja Mirabelli, che adesso sproloquia, si sono rivalutati?
La risposta è semplice: nessuno. 
Quelle del Psg sembrano più manovre per mettere la pulce nell'orecchio di Bennacer. Se Leonardo si presentasse con almeno 65 milioni per Bennacer e Paqueta' allora secondo me la musica cambierebbe. A mio parere va invece monitorata la direttrice di Lione.
La squadra transalpina ha Depay in scadenza, che è stato fermo per un grave infortunio. 
Uno scambio alla pari con tuttofumo Leao potrebbe togliere d'impaccio le due squadre ed essere economicamente un'operazione positiva su entrambi i fronti. Depay è molto più forte di Leao, una valutazione contabile di 25/28 milioni di un giocatore in scadenza avendo oltretutto come contropartita tecnica un giocatore che in Francia ha fatto intravedere qualcosa potrebbe ammorbidire l'ostico presidente Aulas.
Una seconda opzione potrebbe essere Paqueta'. Il Milan non vuole realizzare minusvalenze ed il Lione si assicurerebbe un grande talento.
Io preferirei di gran lunga la prima opzione ed un allenatore che desse fiducia a Paqueta' come Rino. Fiducia che in quei mesi fu ripagata. 
Sono solo suggestioni, sensazioni. 
Depay andrebbe leggermente fuori dai parametri Elliott, ma è un giocatore giovane con esperienza internazionale e suscettibile di rivalutarsi, quindi sarebbe credo un'operazione gradita anche alla proprietà.