Il risultato di ieri denota come la Juve ancora sia lontano dall'essere protagonista nel calcio europeo.
Certo, un anno fa eravamo a discutere sull'esperienza dei giocatori della Juve in ambito europeo, eppure in questa stagione ogni dubbio è stato sciolto, ma i risultati non cambiano, anzi, tirando le somme su tutti gli aspetti, direi che sono abbastanza deludenti.

Non sono qui a giudicare una sconfitta, bisogna fare solo i complimenti all'Ajax e su questo non c'è alcun dubbio, ma sono qui a giudicare una squadra che come al solito non ha una personalità, non propone gioco, in poche parole... non ha più fame.

Quindi lo scorso anno non avevamo i giocatori e quest'anno cosa non ha funzionato? La risposta è facile: non funziona l'allenatore, certo, c'è da dire che le assenze erano tante, ma che i sostituti non erano da meno, quindi non ti resta un ultima mossa mister Allegri, per uscire a testa alta: DIMETTERSI!

La società a mio avviso deve convincersi che un ciclo è chiuso, e che dovrebbe puntare su nuovi giocatori che hanno il fuoco dentro di sé pronto ad ardere, e trovare la giusta guida pronta a innescare quel fuoco che ormai nella Juventus sembra spento.