Tranquilli, lo sapevamo che non poteva mai essere vero che Antonio Conte sarebbe venuto da noi ma sai, senti ex compagni, amici, le testate giornalistiche più importanti iniziano a dare la notizia, una figura come Francesco Totti non smentisce allora inizi a crederci per davvero, inizi a sognare un allenatore di primo livello sulla panchina giallorossa. 

Tra pochi giorni inizia il calciomercato e allora inizi ad immaginare la tua nuova squadra con il 3-5-2 oppure con il 3-4-3 e invece questa mattina arriva la doccia gelata che riporta tutti i romanisti sulla terra e nella realtà "Sono innamorato di Roma ma non allenerò adesso la Roma, non ci sono le condizioni per farlo adesso" si legge sulla Gazzetta dello sport. 
Una notizia che butta nello sconforto un po' tutti visto la stagione fallimentare che finalmente si sta concludendo e solo uno come Conte poteva riportare entusiasmo nella capitale. 

E adesso? 
Resterà Ranieri? Si proverà a convincere Sarri Gasperini? Si darà una possibilità a Giampaolo visto che pare voglia di più della Sampdoria? O si proverà una scommessa straniera come successe con Garcia
Tutte domande che troveranno risposte tra pochi giorni, ma la piazza di Roma si sa com'è, chiunque sarà, non sarà mai Conte e sicuramente non avrà vita facile