Crotone-Inter 0-2. Giocata ieri alle 15.00. L'Inter di Spalletti vince anche in trasferta a Crotone allo Stadio Ezio Scida per due reti a zero. Nel primo tempo il Crotone sfiora due volte il vantaggio sia con Tonev e Budimir, così anche per i neroazzurri con Joao Mario.
Nel secondo tempo ancora la squadra di Nicola con Martella su calcio di punizione Handanovic super. Ma al minuto 82' del secondo tempo arriva finalmente il vantaggio dell'Inter con il primo gol in nerazzurro di Milan Skriniar per lo 0-1, decisivo il calcio di punizione di Nagatomo con il slovacco che prende palla e realizza il primo gol con la maglia dell'Inter, intanto ammonito Cordaz per proteste. Al 92' chiude i conti l'Inter con Ivan Perisic per il 2-0 che regala la quarta vittoria consecutiva, ed è per il momento in vetta solitaria, in attesa della Juventus e del Napoli.

Fiorentina-Bologna 2-1. Giocata ieri alle 18.00. Dopo la fantastica vittoria contro il Verona in trasferta per 0-5, i viola di Stefano Pioli trovano la sseconda vittoria consecutiva battendo la squadra di Donadoni per due reti a uno. Nel secondo tempo arriva al minuto 51' il fantastico gol di Federico Chiesa per l'1-0 della Fiorentina, un minuto dopo pareggia il Bologna con il primo gol dell'ex interista Rodrigo Palacio per l'1-1 dei rossoblù. Ma al 69' minuto arriva il gol che permette alla squadra di Pioli di conquistare 3 punti con Pezzella per il momentaneo 2-1. Vincono così i Viola che si portano al nono posto.

Roma-Verona 3-0. Giocata ieri alle 20.45. Torna la vittoria la Roma dopo il pareggio in Champions League contro l'Atletico Madrid, battendo questa volta la squadra di Fabio Pecchia per tre reti a zero. Nel primo tempo passa in vantaggio la squadra di Eusebio di Francesco con Nainggolan al minuto 22', poi raddoppia ancora con Edin Dzeko al 33' per il 2-0. Nel secondo tempo arriva poi la chiusura dei conti ancora con Edin Dzeko per il momentaneo 3-0 al minuto 61', che torna alla vittoria con una partita in meno da giocare contro la Sampdoria ancora a data da destinarsi. Per il bosniaco della Roma è il terzo gol in campionato, mentre per il Verona è profondo rosso con solo un punto, e tre sconfitte.
Sembra che l'avventura del tecnico di Formia Fabio Pecchia è a rischio esonero se continua ad ottenere risultati scarsi.