Stasera all'Olimpico arriva il Feyenoord, l'anno scorso protagonista in conference League e finalista proprio contro la Roma.
Gli olandesi, come sempre, saranno orientati ad un calcio aperto, calcio che potrebbe essere l'ideale per colpirli, soprattutto se nella Lazio giocassero i migliori. SARRI però farà un ampio turn over dalle indiscrezioni per partite, e ciò non piace ai tifosi.
Sarri soprattutto, per quanto mi riguarda, da laziale, non mi è mai stato troppo simpatico come uomo, soprattutto dopo l'incoerenza dimostrata quando era al Napoli, dove criticava la Juve, diceva di aver perso lo scudetto in albergo, che i rigori li davano solo alla Juve, e poi dopo due anni é andato alla Juve... il comandante, così lo chiamavano.
Non sono contento che lui sia l'allenatore laziale, é un continuo lamento come sempre, parla un linguaggio grezzo e sboccato che non mi piace, e non ha nemmeno ragione sugli arbitri, perché se protesti civilmente é una cosa, ma se lo fai così, passi dalla parte del torto.
Sarri, basta alibi, basta dire che si gioca il giovedì l'Europa League, lo sapevi prima che ti qualificassi, giocano tutti il giovedì quelli di Europa League e Conference, ma tu sei l'unico a lamentarsi. E allora cosa giochi a fare un campionato, se l'obiettivo è l'Europa e poi devi rompere con scuse, alibi, che hai la rosa corta, gli infortuni? Basta basta basta! Pensa a fare punti che il famoso sarrismo non si è più visto dai tempi di Napoli, dove tra l'altro non hai vinto nemmeno una Coppa Italia
Hai vinto uno scudetto alla Juve di routine, ma la Juve non giocava bene, e nemmeno ti hanno festeggiato, anzi esonerato perché insoddisfatti.
In Inghilterra avevi il Chelsea e sei arrivato a meno trenta dal City, ed hai vinto una Europa League perchè era la squadra più forte nettamente della competizione, infatti era quotata prima dai BOOKMAKERS, e soprattutto con molta fortuna, ricordo la semifinale contro l'Eintracht dove i tedeschi dominarono e presero pali a raffica.

Da laziale, non lo volevo alla Lazio, ma speravo almeno che una volta che c'era creasse qualcosa di importante, desse spettacolo, ma raramente é successo. Meriterebbe una lunga squalifica personale, non la società, lui, perché un uomo di 60 anni non può dire tante parolacce in tv, dando un pessimo esempio a tutti, bambini compresi.
Io il vittimismo l'ho sempre odiato, soprattutto perché in riferimento alla partita con il Napoli, il rigore poteva pure esserci, ma in passato ne abbiamo avuti tanti, non a caso Immobile ne tirava tanti e vinceva la classifica cannonieri anche grazie ai tanti rigori.

Sono un super tifoso laziale da sempre, ma prima di tutto obiettivo, e ciò mi è sempre stato riconosciuto con elogi sulla mia sportività.
Sarri é una persona che non sa perdere, questo si è capito, come si è capito che il sarrismo é stata un'invenzione napoletana, perché conta solo vincere nel calcio e nello sport.
Ora basta, pensa a battere già da stasera il Feyenoord che non é nulla di che, e basta lamentarti!
Purtroppo Tare e il presidente per me hanno sbagliato l'allenatore, avrei preferito un Ballardini, uno che prendeva molti meno soldi, ma era simpatico, un Juric sarebbe stato perfetto e ci avrebbe portato più su.
Sarri basta!!!