Nainggolan al Milan: un centrale di centrocampo molto dinamico, grintoso e duttile, spesso schierato come mezzala o come mediano davanti alla difesa; dotato di corsa e forza fisica, le sue doti da incontrista e la sua propensione al sacrificio lo portano spesso a pressare gli avversari alla ricerca del recupero del pallone. Abile negli inserimenti offensivi e dotato di discreta tecnica, buona visione di gioco, fiuto del gol e un ottimo tiro dalla distanza di notevole potenza, è stato spesso anche impiegato come regista oppure in un ruolo più avanzato, come trequartista dietro le punte, in particolare alla Roma e all'Inter.
Nel corso della sua militanza nel Cagliari è stato soprannominato Ninja per il suo stile di gioco. La doppia idea del Milan di Gazidis: al Milan lui, Icardi e Spalletti con un progetto di 5 anni.
Mauro Icardi in coppia con Ibrahimovic, è nata nelle ultime ore l'idea di puntare forte su i due ex Inter. 
Ovviamente c'è da convincere l'Inter ma il Milan avrebbe già a disposizione della proprieta 75 milioni, più altri soldi circa 60 dalla probabile cessione di Donnarumma, con Reina al suo posto. E Begovic. 
Quanto costa Nainggolan? Prezzo: 20 milioni di euro, cifra abbordabile, l'ingaggio è di 4 milioni ma il Milan può arrivare a 3.0 per 5 anni, sarebbe l'ultimo contratto della carriera per il giocatore.
Mauro Icardi: ci vuole l'approvazione dell'Inter al prestito con diritto di riscatto da stabilire, sui 40 milioni di euro magari inserendo un obbligo con la qualificazione del Milan in Champions League.
Attenzione a Luciano Spalletti: sarebbe stato proprio lui a chiedere i due ex calciatori per accettare il Milan, su un progetto importante, lui e disponibile anche ad avere giocatori giovani a patto che ci sono già 3 big: la conferma di Ibrahimovic, Icardi e Nainggolan.



Prendetevi 5-10 minuti e provate a compilare un semplice sondaggio per ricevere subito uno sconto immediato su carte regalo Amazon, Decathlon, Eataly o Trenitalia. Questo il link da cliccare: calciomercato.com/madai