Ho visto giocare il Bologna l'altro giorno con la Spal e non vi dico che pena, poi ho visto Saputo che fra i gradoni guardava attonito ed ho pensato ma che guarda? Che pensa? Ha venduto chi poteva vendere per far soldi, Verdi, Masina etc, non ha comprato nessuno, ha cacciato Donadoni perché gli aveva detto in faccia che con quella rosa non si andava da nessuna parte.
Ha preso Inzaghi (almeno lui dice che bisogna salvarsi e non parla di 50 punti) per fare il parafulmini, bravo ragazzo, la gente non remerà mai contro di lui, sa tenere lo spogliatoio e cercherà di salvarsi.

Io non me la prendo con Saputo, tanto si è capito che dal Bologna vuol solo guadagnarci, me la prendo con i poveri tifosi che ancora vanno allo stadio, pagano il biglietto e ancora tifano.
Lasciatelo solo il canadese, ignoratelo, ha un buon compagno di merende in Bigon, in questo caso buon sangue mente, perché il padre era tutt'altra cosa.

Purtroppo i tempi di Sensi, Moratti, Berlusconi, son finiti, ora ci sono gli americani e i gli affaristi Italiani, Lotito, Cairo il Dela, che ormai del cinema non se ne frega piu niente, Ferrero e mettiamoci Pallotta, che ha acquistato la Roma a zero cent e sta cercando di portare via danaro.