Ormai è ufficiale, manca la firma sul contratto e le visite mediche che verranno effettuate con ogni probabilità dopo la conclusione dell'avventura dell'Inghilterra all'europeo e Sancho sarà un giocatore del Manchester United. Dalla sponda rossa di Manchester, i tifosi non vedono da 4 anni un trofeo, dall'ultima Europa League di Mourinho; tanti, troppi anni per un club che ha fatto la storia del calcio. Allora la domanda è spontanea, Sancho si dimostrerà un acquisto capace di riportare al top il Manchester United? Per ora le statistiche sono dalla sua parte: nell'ultima stagione al Borussia Dortmund 16 gol e 20 assist, sempre nel vivo nel gioco e sicuramente ci sarà un motivo se è tanto rimpianto dalla società come ha ammesso lo stesso amministratore delegato del club Watzke "Non siamo contenti dei soldi guadagnati, ma dispiaciuti del fatto che vada via", parole forti che dimostrano la centralità che rivestiva Sancho nel progetto del club. 

Sulla carta l'attacco e il centrocampo del Manchester United promettono scintille per la prossima stagione: Sancho, Rashford, Cavani, Greenwood, Pogba, Bruno Fernandes. Ma si sa nel calcio moderno i nomi non bastano, servono concretezza e una mentalità vincente per portare a casa il risultato. Riuscirà Sancho a confermarsi come top e a diventare un campione, dimostrando di valere l'ingente somma spesa? Ma soprattutto sarà in grado di reggere la pressione dei tifosi e della stampa sempre alta dalle parti di Old Trafford o sarà schiacciato dalle critiche?
L'attesa non è lunga, la prossima stagione è ormai alle porte e Sancho è pronto ad imporsi tra le linee dei Diavoli Rossi per dare le risposte che tutti si aspettano da lui.