il Napoli doveva vincere e lo ha fatto grazie a lorenzo Insigne che al 79' minuto decide la partita.
Non e' stato un bel Napoli, manovra lenta e possesso palla sterile, ma la squadra di Ancelotti ha fatto vedere che non si vince solo col bel gioco, dobbiamo dare merito anche alla Fiorentina che probabilmente sarà la squadra rivelazione quest'anno.
Il Napoli ha ottenuto 3 punti fondamentali per tenere testa alla Juve e dare senso a questo campionato che sembra già tutto scritto. Il Napoli a differenza dell'Inter, che oggi ha perso col Parma in casa, non ha fatto un gran mercato, pero' 9 punti in 4 partite non sono pochi, mentre l'Inter che era la favorita per l'anti Juve è a 4 punti ma non vogliamo subito giudicare perché sarebbe come dare lo scudetto alla Juve dopo 4 giornate.
Il Napoli di Ancelotti deve ancora maturare e in settimana c'e la Champions col Stella Rossa grande banco di prova di maturita' per il Napoli.
Il Napoli ha un problema che è il rapporto presidente-tifoseria, e triste vedere un San Paolo quasi vuoto, in passato i tifosi del Napoli fecero il pienone persino contro il cittadella.
Speriamo che i prossimi risultati positivi fanno ritornare uniti società e tifosi perché tutti quanti noi vogliamo bene al NAPOLI.

VALERIO DEL SIGNORE