Era già noto che tra la Sampdoria e il giocatore c'era l'ostacolo dell'ingaggio, che era troppo alto per la società blucerchiata.

A complicare l'arrivo dell'esterno argentino a Genova, in casa Zenit ci sono stati casi di insulti razzisti nei confronti dell'ex Barcellona, Malcolm.

Secondo il Mondo Derportivo, la società di San Pietroburgo ha messo in vendita il giocatore brasiliano e chiede per il suo cartellino 40 milioni, la stessa cifra con cui l' ha pagato al Barcellona.

Questo fatto, porta lo Zenit con ogni probabilità a trattenere Rigoni. Così dovrebbe sfumare l'arrivo dell'ex Atalanta, un rinforzo prezioso per Di Francesco che è alla ricerca di un esterno per il suo 4-3-3.


Intanto la Sampdoria sta virando altri profili per trovare un esterno d'attacco come lo svincolato Hatem Ben Arfa, ex PSG o Rachid Ghezzal del Leicester; mentre Simone Verdi, attualmente in forza al Napoli e obiettivo numero uno della Sampdoria, è lontano perché l'ex Bologna gradirebbe di andare al Torino per la possibilità di partecipare all' Europa League.