Dmitrij Rybolovlev, miliardario russo, con un patrimonio stimato di ben 6,8 miliardi, già proprietario del Monaco è in trattativa per l'acquisizione del Milan, nonostante al momento pare in netto svantaggio rispetto a Rocco Commisso. Ma qualora a spuntarla fosse proprio il miliardario russo allora per il milan potrebbero aprirsi nuovi scenari per quanto riguarda il mercato.

Già perché grazie all'ingresso di Rybolovlev, si potrebbe facilitare l'ipotesi scambio di prestiti tra André Silva ​e Radamel Falcao, senza che venga speso un euro. Inoltre dato che Mirabelli è alla ricerca anche di un esterno d'attacco, come Memphis Depay, dove però il Lione spara alto, allora potrebbe tornare caldo il nome di  Keita Baldé. Ex lazio, già trattato la scorsa estate, che magari potrebbe tornare in italia anch'esso in prestito. Poi ci sarebbe anche Barreca, che in settimana si trasferirà nel Principato dal Torino, e che potrebbe in futuro essere utile al Milan qualora sia Strinic che Rodriguez non offrano garanzie.

E comunque avere il Monaco come club ''fratello'' è sicuramente un'affare perché da quando è arrivato Rybolovlev sono stati lanciati un numero infinito di grandi calciatori (i vari Mbappé, Martial, Lemar, Bernardo Silva, Bakayoko, Fabinho, Mendy, Sidibé...) dove magari i prossimi prima di essere ceduti ad altri top club europei a peso d'oro, potrebbero essere opzionati per il Milan.  ​​