Caro Ruiu, ma se allora fossi un interista cosa scriveresti della società Inter?
Minimo, da tifoso, visti i risultati dello scorso anno con ottanta milioni spesi per due calciatori rivelatisi inutili, ti spareresti.

​Ruiu, in Premier League due squadre hanno speso 2 miliardi in 5 anni senza vincere niente. L'avere tanti soldi non garantisce un bel nulla: Moratti prima di vincere con Mourinho spese oltre 800 milioni di allora...!
Lo so, stai già facendo il confronto con il Milan di Berlusconi "prima era", ma Berlusconi si è trovato in casa la difesa più forte di sempre: Baresi, Maldini, etc... La quale difesa è stata causa di tante vittorie sacchiane.
Inoltre, te lo dico da tuo ex ammiratore: sei totalmente condizionato dalla tua amicizia con Galliani. Ma Galliani ha vinto tantissimo, e nessuno, neppure i tifosi più beceri, possono togliergli i meriti. E tu non hai l'obbligo di proteggere la sua reputazione, nonostante le più nobili intenzioni, non sarebbe possibile.

Per cui ti consiglio di rilassarti, dimenticare l'operato di Galliani che volente o nolente fa parte del passato e abbracciare questa nuova dirigenza e questa nuova fase storica, che come ti ho già scritto speriamo tutti non sia un bluff berlusconiano, oppure smetti di commentare il Milan, perché non ne possiamo più di tanta faziosità. Stai veramente stracciando gli ...! 

P.S. La Juve ha speso 90 milioni per un calciatore, il Milan con 200 ha rifatto una squadra intera, dov'è l'incongruenza? Per cortesia parla con cognizione di causa, altrimenti non fare il giornalista!