Figuraccia storica per l'Olympique Marsiglia in Coppa di Francia, dove è stato umiliato da una squadra di quarta divisione. L'Andrézieux compie una vera e propria impresa, imponendosi per ben 4 reti a 0 contro il Marsiglia di Rudi Garcia. Subito dopo questa inaspettata debacle, è intervenuto in conferenza il presidente Eyraud che in maniera furiosa ha detto che una cosa del genere è inaccettabile.

Jacques-Henry Eyraud ha continuato dicendo che quello che ha subito la squadra è un incubo. La squadra non ha mostrato un minimo di orgoglio e prendere sottogamba un impegno ufficiale, seppur contro una squadra molto modesta, non è professionale. L'atteggiamento avuto oggi dai giocatori è stato inspiegabile.

A domanda specifica sul futuro del tecnico, il presidente ha negato che la panchina fosse a rischio. Ma nelle prossime ore è atteso un faccia a faccia tra dirigenza, staff e leader dello spogliatoio per capire quali sono i problemi. Un ribaltone in panchina non sarebbe così eclatante, dato che i media sono mesi che vociferano di possibili sostituti già pronti.