Ancora tanti goal nel campionato di Serie A, nella ventitreesima giornata infatti le reti sono ben 33. Dalla nostra top five restano esclusi molti goal di qualità tra cui citiamo solo come esempio la semirovesciata di Callejon ed il goal con dribbling ubriacante del bolognese Barrow.

IL GOLASSO: MANCOSU

Con l'arrivo di Saponara, il capitano del Lecce adesso parte dalla panchina, ma sembra essere maggiormente incisivo negli ultimi venti minuti e lo dimostra anche al San Paolo. Punizione da circa 27 metri e Palo Interno - Rete, Chapeau. Addirittura supera per qualità il goal di CR 7 a Verona.

2° POSTO: C. RONALDO

Parte da centrocampo, semina inizialmente Rahmani, il difensore recupera ma Ronaldo non si impaurisce  lo ripunta in area di rigore e con un tiro potente batte il sorpreso Silvestri. Quasi 36 anni e non sentirli.

3° POSTO: DE VRIJ

Ma che colpo di testa ha fatto De Vrij? Un goal da Attaccante TOP, girata con torsione della testa e palla nel set del gigante Donnarumma.

4° POSTO: RAMIREZ

La punizione quasi sulla linea dell'area di rigore era molto complicata realizzrla, il tocco magico dell'uruguayano è uno zuccherino che lascia tutti a bocca aperta.

5° POSTO: BROZOVIC

E' un goal importantissimo che riapre il derby della madonnina a favore dell'Inter, ma è anche un gran tiro al volo che merita un gran voto per la sua bellezza

CLASSIFICA GENERALE:

BOGA                           20 PUNTI

ILICIC                          17

ZAPATA                       13

GOMEZ                       13

QUAGLIARELLA      9

NAINGGOLAN          9

KOUAME'                  9

DYBALA                   9

DE PAUL                   8

SIMEONE                  8

PANDEV                    8

GABBIADINI           8

HIGUAIN                  8