Nella giornata di campionato numero X Kouame ci fa alzare tutti in piedi e, ricordando i tempi del miglior Ibrahimovic, vince la palma del goal più bello delle 32 reti di questo turno di Serie A.

Il GOLASSO:

1 POSTO: KOUAME'

Cross semplice di Ghiglione sperando in una deviazione di qualche compagno di squadra ma KOUAME' fa l'impossibile e con una semisforbiciata sorprende Joronen e tutto in Brescia facendo esplodere il Ferraris in un momento della partita e del campionato fondamentale er i Grifoni. Thiago Motta ha già trovato il suo talento su cui appoggiarsi.

2 POSTO: DJURCIC

Cecchino......De Zerbi ha detto che Djurcic è un tento cristallino ed il mister da buon numero 10 comprende bene chi ha il genio dalla sua parte. Questo potrebbe essere l'anno della sua definitiva esplosione.

3 POSTO: GABBIADINI

La domanda ( come ci ricorda Lubrano) nasce spontanea, ma perchè Gabbiadini è così discontinuo. Manolo ha dei colpi da vero Top layer ma non li sfrutta bene.

4 POSTO: TONALI

Eccolo finalmente fare una magia alla Pirlo. E' vero è un altro tipo di giocatore ma Tonali potrà fare una carriera da vero Top Player ed anzi potrebbe essere come calciatore anche più completo del talento campione del mondo,

5° POSTO: PANDEV

Guardando Thiago Motta probabilmente il macedone si è ricordato del Triplete nerazzurro ed è ritornato dieci anni più giovane. Gran bel goal per chiudere la partita contro il Brescia. Della serie " A volte ritornano".

 

CLASSIFICA GENERALE:

ZAPATA    13 PUNTI

KOUAME 9

HIGUAIN 8

PJANIC 7

GOMEZ 7

RIBERY 6