Nella quindicesima giornata vengono messe a tebellino 29 reti, tre delle quali sigillano la prima vera crisi della Juventus di Sarri. E' il campionato più bello degli ultimi dieci anni e i goal belli non si stanno facendo attendere deliziando il palato dei tifosi e sportivi in generale.

GOLASSO: PANDEV

Pandemonio dimostra, nonostante la sua età, che in questa serie A ci può ancora stare ma soprattutto può insegnare calcio ai ragzzi più giovani. Lo 0-1 di Lecce ha qualcosa di magico: recupero palla e tiro di controbalzo da oltre 40 metri. A questo punto non possiamo non ricordare i golassi di Maradona contro il Verona e la Lazio del campionato 1984/85

2 POSTO: MILINKOVIC-SAVIC

Ma che giocata ha fatto Milinkovic? Il suo stop a seguire ed il tiro che buca il portiere juventino valgono tutti i 100 milioni richiesti in sede di mercato da Lotito.

3° POSTO: MALINOVSKYI

L'ucraino segna il suo primo goal in campionato e con il suo potente sinistro da fuori area fulmina Silvestri sotto la traversa vicno al sette.

4° POSTO: FALCO

Filippo Falco fa un goal alla Del Piero, invertendo fascia e piede. Applausi al talento del Lecce arrivato in serie A a 27 anni.

5° POSTO: THEO HERNANDEZ

Al quinto posto premiamo l'azione del goal di Theo Hernandez in stile "Sarriano". Questo Milan di Pioli convince sempre di più la critica.

CLASSIFICA GENERALE:

ZAPATA            13   PUNTI

BOGA               12

NAINGGOLAN   9

KOUAME'          9

PANDEV            8

HIGUAIN           8

DYBALA           8

GOMEZ             7

PJANIC              7