Nell'undicesima giornata del campionato di Serie A, il "Ferraris" di Genoa assiste addirittura a ben tre reti che entrano di diritto nella Top Five del golasso dell'ultimo turno del massimo torneo nazionale. Potenza, tocchi di classe e dribbling hanno contraddistinto i goal più belli dell'ultimo fine settimana.

IL GOLASSO: LAPADULA

Due goal nelle ultime due giornate di campionato, è tornato il Lapadula di Pescara? Forse sì perchè il momentaneo 1-0 del Lecce contro il Sassuolo è un mix tra il "Divin Codino" Roby Baggio (stop al volo di un pallone da oltre 40 metri in area di rigore) e il miglior Hernan Crespo (dribbling ad aggirare il difensore e palla nell'angolino alle spalle del portiere).

2° POSTO: BALOTELLI

E all'improvviso ecco "SuperMario": partita molle di Balotelli e nervosismo a fior di pelle per il contesto che si era creato al "Bentegodi", ma poi con una bordata delle sue mette la palla da 25 metri sotto la traversa e ritorna a vedere l'Azzurro Nazionale anche se ancora in lontanza.

3° POSTO: DE PAUL

Esonerato Tudor e ritorna De Paul con un tiro dal limite imparabile per il bravo Radu. L'argentino non gradiva la cura dell'ex tecnico dell'Udinese o è puro caso?

4° POSTO: PANDEV

Pandev e Kouamè ubriacano con una serie di passaggi la difesa friulana e fanno sognare, ma solo - purtroppo per loro - momentaneamente, la tifoseria del Grifo.

5° POSTO: LASAGNA

Palla sulla testa del difensore, entra in area e botta alle spalle del numero 1 del Genoa perchiudere defitivamente il conto sull'1-3.

CLASSFICA GENERALE:

ZAPATA        13 PUNTI

KOUAME    9

BOGA          8

HIGUAIN   8

GOMEZ      7

PJANIC       7

RIBERY     6