Nella sesta giornata di campionato sono stati realizzati 31 goal, di cui alcuni di notevole fattura.Tra reti alla Maradona ( vedi Gomez) e slalom alla Tomba ( vedi Leao) ci siamo veramente divertiti. Anche la classifica del Golasso comincia ad entrare nel vivo ed il capolista Zapata comincia ad essere tallonato da molti suoi colleghi.

Golasso - 6° Giornata:

1° POSTO  GOMEZ
Il Papu in versione Maradona Messico '86, sembra aver visto in tv prima del match la semifinale del mondiale del trionfo argentino contro il Belgio e segna di conseguenza una rete in quasi fotocopia con Dieguito.

2° POSTO   LEAO
A Milanello, invece, si narra che ultimamente si guardano molte gare di scii e probabilmente il giovane Leao si sarà soffermato sulla tecnica del mitico Albertone Tomba dello scansare i paletti nelle sue discese in slalom.

3° POSTO  RADU
Il 2-0 della Lazio contro il Genoa lascia tutti a bocca aperta, e il bolide di Radu che stava quasi per stracciare la rete. Tiro dritto per dritto giusto in fondo al set.

4° POSTO PJANIC
Ma come si è coordinato Pjanic? Il Serbo ancora una volta è da far rovedere nelle scuole calcio di tutta Europa per come ci si cordina e si colpisce l pallone. E' vero, è aiutato da un tocco del difensore ma probabilmente la palla terminava lo stesso in rete.

5° POSTO  RIBERY
Il " Vecchietto" non vuole la pensione ed incanta San Siro con un'altra sua giocata: "Finta di corpo e tutta la difesa al bar" Goal!!!!



CLASSIFICA GENERALE:
                   punti
ZAPATA         8    

PJANIC         7

RIBERY        6