Ebbene ci siamo.
Fra poche ore si svolgerà l'incontro tanto atteso per la vendetta del Diavolo nei confronti della Dea bendata. Tutto è pronto, ora la squadra che ha recuperato gioco e forma si è arricchita di grandi giocatori e due campioni che fanno tremare le difese di qualsiasi squadra. Le furie slave sono già pronte a combattere sul campo coloro che l'anno scorso hanno dominato e ridicolizzato un povero Diavolo privo di idee e depresso. Giorno dopo giorno Pioli ha saputo incassare i bocconi amari e lavorare per dare un'anima a questo gruppo, con umiltà e dedizione ha insegnato la strada per raggiungere un orgoglio di gruppo cementato intorno al suo esponente più spavaldo e temerario: Zlatan, il diavolo vendicatore.

Ora un altro mostro dalla sete di vittorie si è unito ai rossoneri: Mario Mandzukic. Vedremo cosa succederà sul campo domani, visto che l'assetto della squadra beneficerà di questa ulteriore forza ed esperienza mancante in attacco che non si vede da queste parti da un bel po' di tempo. Certo è che questo Milan somiglia molto a quello di qualche anno fa che guarda caso aveva un allenatore più o meno con la stessa pettinatura e provenienza geografica.
Sara solo una coincidenza? Sicuramente è tempo di tirare a lucido il blasone poichè per troppo tempo il Diavolo è stato schiavo dell'oblio e dei falsi profeti e mi piace ricordare in questo momento Boban e Maldini che sono gli artefici insieme a Pioli di ciò che è stato fatto finora.
Ad maiora.