È stato creato un nuovo gusto in una gelateria di una città in onore di Cristiano Ronaldo.
Dopo l’effetto boom che ha avuto sui tifosi Juventini con le vendite delle magliette, anche in gelateria i clienti possono assaggiare questo particolare gelato, che anticiperà sicuramente le prelibatezze calcistiche del campione portoghese.  
L’arrivo del giocatore produrrà effetti collaterali in diversi settori dell’economia. Cristiano al Real Madrid ha totalizzato ben 450 goal in 438 partite totali , 103 in Champions League,21 goal in 28 derby di Madrid e ha vinto nella sua carriera fino ad ora 26 trofei ( tra Champions , Coppa del Rey , Liga , Europeo , ecc....).
È stato il calciatore ad aver segnato più goal insieme a Lionel Messi e Vivian Woodward in un solo anno solare in competizioni internazionali tra club e nazionale .
È stato il calciatore ad aver segnato più goal (29) ai campionati europei, incluse le qualificazioni.
È stato l’unico calciatore ad aver vinto nello stesso anno solare la Champions League, l’Europeo, il Mondiale per club ed il Pallone d’oro. L’unico calciatore insieme a Ronaldo ( il fenomeno ) ad aver vinto nello stesso anno solare il Pallone d’oro , il FIFA World Player of the Year . Unico calciatore ad avere vinto la Scarpa d’Oro per quattro volte.
Unico calciatore ad aver realizzato più di 50 goal stagionali in sei stagioni consecutive. Calciatore ad aver giocato più partitr(21) nella fase finale dei campionati europei. Unico calciatore ad aver segnato più goal (12) su calcio di punizione in UEFA Champions League. Calciatore ad aver segnato più goal (103) in UEFA Champions League.

Ma per elencare tutti i record di Cr7 ci vorrebbero dieci pagine di più. Insomma un acquisto costato alla Juve 105 milioni di euro, ma Cristiano li vale tutti perché un campione come lui non ha prezzo.