Bentornati negli articoli dell'Ammiraglio Byrd.
Oggi parliamo di Cristiano Ronaldo, ma non delle reti, delle giocate e delle prime partite di campionato, visto che c'è poco e niente da dire. Oggi parliamo di una voglia che Cristiano Ronaldo ha, quella d'incontrare e prendersi una rivincita contro il Real Madrid. Sì, quella squadra che lo ha portato in alto e che lui ha portato insieme ai suoi compagni a vincere tutto portandosi sul tette del mondo.
Cristiano Ronaldo non ha dimenticato lo sgarbo di Florentino Perez che ha gioito e intascato milioni su milioni, ma quando si è sentito bussare alla porta dal campione portoghese che chiedeva l'adeguamento di contratto ai livelli di Lionel Messi ha risposto " No se puede ", al quanto che come detto ha preso il suo contratto e stampaglielo in faccia a Florentino ha fatto valere la sua spunta dove c'era scritto che poteva liberarsi per una cifra vicina ai 100 milioni di Euro, così da zittire le richieste folli che il presidente blancos continuava a chiedere alle società, si, qualcosa come 1.000.000.000 di Euro.
Dopo una ricca risata Cristiano ha alzato i tacchi e chiamato Mendes che in quattro e quattr'otto ha ascoltato le offerte, poi Cristiano non ha avuto dubbi " Voglio la Juve ! " e così è arrivato a Torino acclamato da cori come " Cristiano portaci la Champions ", poi arriva lo spot con quel " Eu estou aqui" ( Io sto qui ) con il viso carico di rivalsa. Questa rivalsa è contro quel presidente che ha spremuto i suoi campioni ma che poi ha detto no all'aumento ingaggio. Cristiano non dimentica...Il suo pensiero fisso qual'è ? Quello di inconcontrare il Real Madrid in Champios e far vedere a Perez ( che sarà di certo in tribuna ) che ha sbagliato a mandarlo via, ma anche che la sua 7 l'ha messa sulle spalle di un giocatore sconosciuto come Mariano appena arrivato dal Lione, quindi questo doppio sberleffo al campione portoghese non è andato giù e gli bruciano ancora quelle cinque dita per quello schiaffo morale che Perez gli ha dato.
Lui ( Cristiano ) è ancora in naftalina, giochicchia ma non spinge più di tanto, cosa che farà da Mercoledì 19 Settembre, quando allo stadio Mestalla di Valencia inizierà la sua Champions League, proprio contro gli andalusi.
Da quel momento il suo pensiero fisso sarà "Voglio incontrare il Real" e ogni partita il suo chiodo fisso sarà quello. Chissà se lo incontrerà oppure no, ma stiamone certi che qualora la Juventus dovesse superare il girone, da quel momento in poi la speranza di Ronaldo sarà quella di veder uscire da quell'urna l'accoppiate Juventus e Real Madrid dagli ottavi in poi.
Quindi adesso Ronaldo ride e scherza, quando cicca il pallone, quando si mangia un gol davanti alla porta, ma dal 19 tutto cambierà. Parola di CR7.