Come volevasi dimostrare la favola Ronaldo Juve si sta per concludere come tutti, o quasi, sapevano e cioè con il rinnovo del portoghese col Real. 

Non si è fatto neppure in tempo a provare a intavolare una trattativa seria ed ufficiale che da una parte molti media e alcuni tifosi davano Ronaldo addirittura in cerca di casa a Torino, ma in realtà, come si sapeva, gli obiettivi di Ronaldo e Mendes erano altri ed erano chiari. Il rinnovo con lauto aumento per lui e conseguente commissione per Jorge Mendes. 

Puntuale come un orologio è arrivata la chiamata di Perez a Mendes per incontrarlo subito e pianificare il futuro di CR7. 

L'incontro porterà il rinnovo con le merengues e la Juve avrà fatto da contraltare alla commedia. Speriamo almeno che alla Juve sia stato promesso qualcosa di buono per essersi prestata a questa favoletta con il finale già scritto. 

Quindi tifosi juventini potete mettervi il cuore in pace, la finta trattativa è giunta all'epilogo scontato. Quindi anti juventini state sereni pure voi non dovrete rimuovere le vostre foto profilo con CR7 sorridente dopo Cardiff.