Classe '98 valore di mercato stratosferico. 200 milioni destinati a salire. Messi e Ronaldo hanno dato il loro tempo. Sono alle battute finali di una carriera strepitosa, fatta di duelli, competizioni, provocazioni pungenti. Ma il loro tempo è oramai giunto a termine. 

Il giocatore più forte al momento è Mbappé. Sarà lui l'erede di un duetto che non c'è più. E con chi duellerà? Al momento corre in solitaria. Nessuno alla sua altezza.
Ha vinto già cose stratosferiche. A partire dal Mondiale 2018, il cui contributo è stato fondamentale. Due campionati francesi, destinati a diventare tre, una coppa nazionale francese, una coppa di lega francese, la supercoppa francese, campione d'Europa con l'Under 19, ha fatto parte della squadra della stagione UCL, ha vinto l'European golden boy, il miglior giovane di un Mondiale, ed altri ancora. E' il capocannoniere del PSG, 23 gol al momenti in stagione, incluso quello contro lo United, ha già raggiunto Zidane, 14 gol in Champions, come Zidane. Ha carattere, determinazione, è umile e soprattutto ha uno scatto da far paura.
Imprendibile. Classe, eleganza e potenza. Ed ancora ha almeno dieci e più anni di carriera davanti al suo cammino ad altissimo livello.

Dimentichiamo Ronaldo e Messi, salutiamoli, ringraziamoli, ma è arrivato il momento di cedere lo scettro, ora è il momento di Mbappé.