"RONALDO-JUVE" un accostamento che fino a una settimana fa rimandava subito a quella notte dell'11 Aprile a Madrid con quel rigore contestatissimo e con CR7 che "non sbaglia mai" e condanna la Juventus a non scrivere il suo nome nel libro delle grandi imprese ma nel libro dei grandi rimpianti.

A distanza di tre mesi la scena è cambiata, il campione portoghese è separato in casa con Florentino Perez e con il Real. La Juventus ci prova consapevole che quella clausola di 100 milioni anti-PSG e anti-inglesi può essere un'alleata.
Un altro alleato potrebbe essere l'agente del giocatore che durante l'affare Cancelo avrebbe aperto le porte al trasferimento in bianconero anche del fuoriclasse classe 85.
Il calciatore sembrerebbe apprezzare la destinazione motivato anche dalla mission impossible che si troverà a compiere all'ombra della Mole. Infatti l'acquisto di Ronaldo sembrerebbe l'ultimo tentativo disperato della Juve per assaltare la Champions, obbiettivo sfiorato nelle ultime tre stagioni.
L'unico ostacolo è l'aspetto economico il fattore più importante con Marotta e Paratici chiamati a fare cassa senza distruggere un'intera rosa anche perchè non può fare tutto Cristiano. I tifosi della vecchia signore vivono ore di fermento in attesa di notizie di più concrete, ma intanto lasciateci sognare.