Nelle ultime ore si parla di una trattativa da parte della Juventus per Cristiano Ronaldo, un'offerta di circa 100 milioni di euro per il Real e 30 milioni annui per CR7.
Mediaset afferma che il Real Madrid ha accettato l'offerta della Juventus e ora spetta solo a Ronaldo decidere.
La concorrente maggiore per la Juve sarebbe il Manchester united che però non ha ancora fatto una vera e propria trattativa per Ronaldo.
Per concludere, È TUTTO VERO, Cristiano Ronaldo potrebbe trattarsi alla Juventus per 4 anni; ora aspettiamo altre notizie.

Quello che è certo è che Ronaldo vuole andarsene dal Real per lo stipendio che è minore di quello di messi e la Juve potrebbe essere la giusta squadra per accontentare Ronaldo e il Real che incasserebbe 100 milioni, la Juve potrebbe guadagnare i soldi per Ronaldo tramite cessioni importanti come Higuain o Alex Sandro. Anche alcuni giornali spagnoli come Marca sono abbastanza convinti di Ronaldo alla Juventus e si dice che abbiano parlato Agnelli e Ronaldo al telefono e si siano quasi accordati ma nulla di ufficiale.

Il primo giornale ad aver parlato di CR7 alla Juventus è Tuttosport e poi si sono uniti tutti i tifosi juventini, che possono sperare sempre di più in un Ronaldo con addosso la maglia numero 7 della Juventus, anche se sarebbe la prima volta che la Juve offrirebbe a un giocatore così tanti soldi e addirittura un mega villone sulle colline; sembra una cosa surreale che però sta prendendo sempre più piede è piano piano FORSE si confermerà.