L'Inter fiuta l'affare ed è vicina a chiudere per Romulo: il calciatore dell' Hellas Verona, retrocesso in Serie B, è uno di quei profili che la dirigenza nerazzurra sta cercando per puntellare una rosa già rinforzata con giocatori di livello.

Spalletti apprezza particolarmente la versatilità del calciatore brasiliano, frenato nella sua prima esperienza ad alto livello juventina,soltanto da ripetuti problemi fisici.

Anche Roma e Lazio sarebbero interessate all'affare ma nelle ultime ore l'Inter starebbe provando a stringere per il centrocampista avendo offerto al suo procuratore Joseph Lee un biennale da 1,5 milioni di euro.

In giornata infatti, contatti frequenti tra il rappresentante del brasiliano e la dirigenza nerazzurra che avrebbe strappato a Romulo una sorta d'impegno d'onore.

Nell'ultima stagione il giocatore sembra essere tornato ad esprimere, con una certa continuità, quel tipo di prestazioni che avevano convinto la Juventus ad investire su di lui la bellezza di 8 milioni di euro.

Ausilio dunque ancora più che attivo, con sullo sfondo operazioni minori ed ancora un paio di grossi innesti da definire nelle prossime intense giornate di mercato.