La Roma per ottenere la qualificazione doveva vincere e l'ha fatto con una doppietta di Abraham preceduta dai gol di Perez e Zaniolo. 

Rui Patricio 6: La sufficienza solo per non scrivere SV visto che lo zorya non ha mai tirato in porta.
Mancini 6: Se la difesa non subisce nulla è anche merito suo.
Smalling 6,5: Torna titolare dopo 2 mesi e lo fa nel migliore dei modi.
Kumbulla 6: Dopo la disfatta di Bodo sembrava essere finito ai margini del progetto di Mou e invece gioca la sua seconda partita consecutiva da titolare. La difesa a 3 sicuramente lo mette più a suo agio. 
Karsdorp 6,5: Qualcuno gli dica che la partita è finita e più smettere di correre. Il 7 gli e lo toglie l'ammonizione presa a partita praticamente finita. 
Veretout 6: Gioca da mediano, appena ha la possibilità di sganciarsi in avanti fornisce l'assist a Zaniolo per il 2-0. Peccato per il rigore sbagliato.
Miky 7: La prestazione contro il Genoa poteva essere un caso ma si conferma anche ieri uno dei migliori. Chissà se la nuova posizione può farlo tornare titolare in una Roma in piena emergenza.
El Shaarawy 6,5: Ormai il faraone ha preso confidenza con il suo nuovo ruolo e si vede. Anche ieri una buonissima partita. 
Perez 7: Torna in campo dopo tanto tempo e lo fa da trequartista  segnando il gol che apre la partita.
Zaniolo 7,5: Corsa, strappi, gol e assist per Abraham. Bentornato Nicolò.
Abraham 7: Fa due gol, uno stupendo in rovesciata, ma potevano essere molti di più.
Mourinho 7: Trova nuovi ruoli a El Shaarawy, Perez, Miky e Zaniolo, fa esordire un altro giovane della primavera e porta a casa la qualificazione.
Shomurodov-Missori-Mayoral-Zalewski-Ibanez SV