La Roma è pronta a presentare un’offerta per Mancini da 22 milioni di euro più bonus per arrivare a 25, la richiesta dell’Atalanta è di 25 milioni più cinque di bonus. La distanza tra i due club è ampia ma nelle prossime ore la situazione potrebbe sbloccarsi se l’Atalanta dovesse trovare un suo sostituto.
Insomma, Roma su Mancini anche se l'Atalanta non lo lascerà partire. Nelle prossime ora ci saranno aggiornamenti.

ORE 18: ROMA piombata sul difensore italiano Mancini e si trova e si trova ad un passo per sostituire Kostas Manolas, giocatore venduto per mancanza di soldi al Napoli.

ORE 19:

Concluso incontro per Veretout, la posizione della Fiorentina:
Roma e Fiorentina sedute intorno allo stesso tavolo per parlare di Veretout. L’esito dell’incontro tra le parti è stata molto simile a quello avvenuto ieri tra la dirigenza viola e il Milan, altro club insieme al Napoli in corsa per il giocatore.
La Roma – cosi come il Milan – avrebbe offerto la possibilità di inserire nell’affare alcune contropartite, ma la Fiorentina al momento vuole trattare separatamente il discorso relativo alla cessione del centrocampista: valutazione del cartellino 25 milioni di euro cash.
Il giocatore dovrebbe scegliere tra Milan e Roma, ma la scelta sembra ricada sul club giallorosso che in questo momento sembra in vantaggio.