Malcom all' Inter, all'Everton, no alla Roma... è tutto fatto, il giocatore è atteso nella capitale alle 23:00 a Ciampino, decide e decine di tifosi pronti ad accoglierlo ma Malcom a Roma non è mai arrivato. 

Il Bordeaux ha bloccato il trasferimento( dopo aver comunicato la cessione via social) del brasiliano che stava prendendo l' aereo per arrivare in Italia ( con la mamma del giocatore già in volo) perché è arrivata un' offerta del Barcellona. 

E allora Malcom torna in Francia, trova l' accordo con la società spagnola che offre 45mln al Bordeaux e 4,5mln al giocatore e finalmente potrà conoscere la sua nuova squadra( forse). 

E la Roma dopo Mahrez e' pronta ad accogliere l' ennesima beffa quando tutto sembrava fatto. 

Il mercato è imprevedibile e Monchi deve trovare in fretta il sostituto perché ricevere l' ennesimo NO significherebbe lasciare il solo Under a giocare 50 partite tra campionato e Champions. 

I nomi sono quelli di Suso ma con la nuova proprietà,le coppe da giocare non sarà facile prenderlo come poteva sembrare fino a qualche settimana fa e  Mertens secondo quanto dice Delaurentiis ma sicuramente non saranno gli unici.