Radja Nainggolan e la Roma si sono separati da pochi giorni con il ninja che e' stato costretto a volare a Milano sponda Inter ritrovando Luciano Spalletti, ma lui e i tifosi giallorossi non riescono (ancora) a dirsi addio. 
I social network del ninja sono invasi da messaggi, post, foto da parte dei tifosi giallorossi che ancora oggi espongono il loro disappunto per la sua cessione e il ninja con i suoi gesti non li "aiuta" ad andare avanti. 

Radja, negli ultimi giorni si allena a Roma (dov'è rimasta anche la famiglia) e ieri era a Trigoria per salutare tutti, dai magazzinieri, cuochi, fisioterapisti e ci ha trovato anche capitan De Rossi (oltre i nuovi acquisti Bianda e Coric) che si allenavano. 

A rendere pubblica la giornata romana di Nainggolan è stato lo stesso belga che su IG ha pubblicato un video con De Rossi e tutto lo staff presente dove lo ringraziavano e lui salutava con queste parole "mi mancherete tutti, vi voglio bene" ed e' stato impossibile non notare gli occhi lucidi da parte di tutti. Poco dopo sempre sullo stesso profilo è apparsa una foto dell' ex giallorosso insieme a tutti i cuochi di Trigoria dove li ringraziava per l' ottima cucina offerta e anche lì gli occhi erano sempre gli stessi: piedi di tristezza e nostalgia. 

Dopo questa sorpresa, Nainggolan e la Roma dovranno salutarsi per davvero anche perché il campionato si avvicina ed entrambi devono concentrarsi sulla stagione che verra'.
Una cosa è certa pero': quello tra la Roma e Nainggolan non sarà mai un addio voluto assomiglia più ad un addio forzato. L' Inter sarà la squadra per la quale giocherà Nainggolan, il cuore però avrà per sempre altri colori: il giallo e il rosso. 

Gli interisti sono avvisati e non se ne dispiacciano e soprattutto non siano sorpresi, la volontà di Nainggolan è sempre stata chiara.